Dogue De Bordeaux Italian Forum

TI AMO DE DAME MIDHIGHT

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

TI AMO DE DAME MIDHIGHT

Messaggio Da SIKLAH BORDEAUX KENNEL il Ven Gen 28, 2011 8:16 pm

SIKLAH BORDEAUX KENNEL
Moderatore-Allevatore-Socio CIM/SDdB

Punti : 5119

http://www.siklahbordeaux.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: TI AMO DE DAME MIDHIGHT

Messaggio Da luca fedele de nicolo il Sab Gen 29, 2011 3:56 am

bello...
luca fedele de nicolo
Allevatore-Socio CIM/SDdB
Allevatore-Socio CIM/SDdB

Punti : 3418

http://www.doguedebordeaux.it

Messaggio Da CristianZampieri il Sab Gen 29, 2011 9:16 am

Si,sono tutti cani belli ma...finora ho visto solo maschi.Ho visto cani degli anni 90,del 2000, morti pochi mesi fà...Ma in questa carrellata che copre oltre 20 anni (con credo la metà dei cani a mio giudizio non meritevoli di essere citati in questa sezione) nessuna femmina è degna di essere citata?Non è comune dire che l'allevamento si fà con le femmine?
CristianZampieri
Classe libera
Classe libera

Punti : 2804

Messaggio Da SIKLAH BORDEAUX KENNEL il Dom Gen 30, 2011 4:50 am

hai ragione,a questo punto penso che anche se la hall of fame,sia stata un idea mia e di francesco,chiunque possa partecipare a riempirla,il forum è di tutti non è necessario aspettare che qualcuno faccia il lavoro che ci interessi,cerchiamo foto e aggiungiamole,anche se come tu dici la metà non merita di essere quà,parto dal presupposto che conoscere questi esemplari può aiutare molto a leggere un pedigree e ampliare il proprio bagaglio culturale sul dogue de bordeaux,ognuno di essi per riscuotere particolari risultati in expo o in riproduzione avrà qualcosa di buono.
Cristian sei libero di aggiungere tutte le femmine che vuoi,io sono sempre alla ricerca di materiale,quando avrò quello delle femmine lo aggiungerò con molto piacere
SIKLAH BORDEAUX KENNEL

Punti : 5119

http://www.siklahbordeaux.com

Messaggio Da Franconeri Francesco il Dom Gen 30, 2011 11:59 am

caro christian come ti ha giustamente fatto notare giovanni sei un membro anche tu del forum.... ed il forum ha bisogno anche di te... per cui.... attendiamo di leggere i tuoi post...... ciaooo
Franconeri Francesco
Amministratore Forum-Allevatore-Socio CIM/SDdB
Amministratore Forum-Allevatore-Socio CIM/SDdB

Punti : 12518

http://franconeridoguedebordeaux.webs.com/

Messaggio Da CristianZampieri il Dom Gen 30, 2011 6:00 pm

Io sono nel mondo dei dogue solo da un paio d'anni,non ho certo alle spalle l'esperienza e le conoscenze per citare cani nati 15-20 anni fà e motivare il perchè a mio giudizio il cane meriti di essere messo in questa sezione (credo sarebbe assurdo mettere un cane solo perchè magari ha vinto una mondiale ma che non presenta alcuna caratteristica degna di nota).Le mie conoscenze sono tutte limitate al max a cani nati dal 2005 in poi.Seguo con interesse questa sezione perchè cerco di imparare sempre qualcosina da chi ne sà molto piu di me e devo dire che ho guardato con molto interesse le foto di cani del calibro di Temple Felson,del Toezz o Enferno,foto che hanno anche dato luogo a un dibattito sul perchè il cane è sia meritevole di stare nella Hall Of Fame.Poi alla fine naturalmente ogni persona ha una propria visione delle cose e dei propri gusti personali,però è stata una cosa interessante.
Voglio sottolineare che il mio intervento non è riferito al cane del topic sul quale stò scrivendo,che tra parentesi non conosco,volevo solo sottolineare come da un lato questo che dovrebbe essere un topic di cani "selezionati" rischia di diventare un semplice elenco di foto di cani che magari dovrebbero essere messi nei ch. internazionali,dall'altro che su 19 esemplari nemmeno una femmina
CristianZampieri
Classe libera
Classe libera

Punti : 2804

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: